Dave ritorna con i Soulsavers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2015, 22:44
Avatar

Kylo Ren addicted

Group:
Grafico
Posts:
1,472
Location:
Tatooine

Status:


Tratto da depechemode.com




Dave Gahan: "Se andrà bene, un nuovo album dei Soulsavers apparirà in primavera 2015."



Il frontman dei Depeche Mode e Rich Machin l'avevano detto prima, ma è ormai da un anno e mezzo che lo dicono e lo ripetono: un nuovo album Soulsavers con Dave Gahan è stato pianificato.
Nel nuovo numero speciale della rivista tedesca di Sonic Seducer, Dave e Rich li ho intervistati intorno al mese di ottobre, al fine di promuovere la loro Deluxe-edition del loro rilascio 2012 The Light The Dead See. In esso, Rich dice che gli piacerebbe andare in tour con Dave, ma che "naturalmente è molto meglio avere più di dieci brani dal vivo. E li avremo presto, perché il prossimo disco con Dave è già considerato. "

Dave aggiunge: "Sono stato in costante contatto con Rich. Mi tiene aggiornato per quanto riguarda le nuove canzoni e le idee in cui ho potuto entrare in gioco. Certo, Rich collabora con diversi artisti come Mark Lanegan, e la mia voce non sempre si adatta a tutte le sue composizioni. Ma mette sempre le canzoni da parte per me, di cui egli pensa che possiamo fare qualcosa assieme. (...) Ma 'TLTDS' non è certamente una cosa di una volta sola, se tutto va come noi immaginiamo che sia, un nuovo album dei Soulsavers con la mia voce dovrebbe apparire prossimamente nella primavera 2015. "

Questo non significa che dobbiamo aspettarci Dave saltare nel suo studio non appena arriva a casa. "Penso che sia solo comprensibile che io voglia di trascorrere del tempo con la mia famiglia. (...) Ma, conoscendomi, nuovamente mi asseterò di nuova musica dopo qualche tempo e poi continuerà. "


Tradotto da me.

Edited by Mary Aisha - 21/1/2015, 14:40
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 2/12/2016, 20:54

Darkest star

Group:
Admin Utenti
Posts:
1,399

Status:


 
Top
1 replies since 20/1/2015, 22:44   55 views
  Share